BEDLED – Kit luce led letto pronto all’uso per la retroilluminazione della testiera2019-06-05T16:00:38+00:00

BEDLED

KIT LUCE LED LETTO PER RETROILLUMINAZIONE TESTIERA

EL708-cornice-illuminazione-indiretta-led-soffitto

Il kit luce led letto BEDLED include:

 

  • 2 x Led strip da 70 cm già tagliate e pronte per l’applicazione
  • 1 x Led strip da 150 cm già tagliate e pronte per l’applicazione
  • 2 x Connettore per strip
  • Centralina con telecomando ad infrarossi per la gestione dei led
  • Clips e viti per fissaggio (il fissaggio è opzionale)
  • Alimentatore europeo da 12V certificato CE

DESCRIZIONE: 

BEDLED è un kit di strisce led per creare retroilluminazione di luce indiretta diffusa led dietro la testiera del letto, ha come scopo quello di impreziosire ed arredare con una luce led colorata la camera da letto, dando la possibilità di cambiare il carattere dell’ambiente in base al proprio stato d’animo o situazione.

ACQUISTA SU AMAZON
idee di utilizzo
informazioni tecniche
montaggio

IDEE DI UTILIZZO

Essendo posizionato dietro la testata del letto, il kit luce led letto BEDLED è invisibile quando spento. Le strip led non si vedono e non sono in vista nemmeno i cavi di collegamento e questo permette di mantenere un aspetto minimal e non invasivo a livello di arredo della stanza.

Quando viene accesa invece, la luce led letto BEDLED diventa protagonista, mettendo in risalto la testiera del letto e trasforma l’atmosfera nella stanza in base alla tonalità scelta.  La luce bianca naturale o bianca calda può essere utilizzata come luce notturna, luce di cortesia o luce decorativa. La luce bianca calda inoltre aiuta a creare un ambiente rilassante per gli occhi e per la mente.
Una luce un po’ più “eccentrica” come quella rossa o quella viola crea invece un’atmosfera misteriosa e intima per i momenti di coppia.

Ma BEDLED può anche essere utilizzato per le stanze airbnb o camere degli hotel. Con la luce accesa dietro il letto, la stanza risulterà molto più attraente agli occhi dei clienti che cercano una camera airbnb o una stanza d’albergo.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le led strip BEDLED sono strisce led da 60 punti per metro, munite, sul retro di adesivo originale 3M applicabile su diversi materiali.

Misure: 2 strip da 70 cm per i lati verticali + 1 strip da 150 cm per il lato lungo orizzontale.

Include la centralina con telecomando a infrarossi + alimentatore europeo certificato CE. Può essere abbinato anche ad una centralina wi-fi con app (Attenzione: la centralina Wi-fi non viene fornita nel kit, ma è facilmente reperibile su Amazon).

Colorazioni led disponibili:
16 colori

BEDLED può essere utilizzato su letti matrimoniali, ad una piazza e mezza e singoli.
Per un letto singolo basterà invertire la parte da 150 cm con quella da 70 cm e utilizzare la parte da 70 cm nel lato orizzontale, mentre quella da 150 cm collegarla e poi tagliarla da 70 cm.

MONTAGGIO

Il kit luce led letto per retroilluminazione testiera, BEDLED, è progettato e prodotto per essere pronto all’uso. Esso è composto da 3 strisce led, una più lunga (150 cm) per il lato orizzontale della testata del letto e due strisce led da 70 cm per i due lati verticali della spalliera del letto. Queste strisce hanno le teste con le connessioni già predisposte per i connettori. Basterà quindi collegare le 3 strisce tra di loro, incollarle dietro il letto e poi collegarle alla centralina del telecomando e la centralina a sua volta all’alimentatore, come indicato nel video. Infine sarà sufficiente attaccare la spina alla presa di corrente e accendere e comandare il colore della luce e l’intensità dal telecomando.

Niente di più semplice, vero?

SCARICA LA GUIDA ALL’INSTALLAZIONE

DOVE ACQUISTARE BEDLED

ACQUISTA BEDLED SU AMAZON
Bedled-luce-led-letto-trasparente
Clicca qui per contattarci via WhatsApp
Powered by