Successo Eleni Lighting a Klimahouse 2017 a Bolzano

Home/Uncategorized/Successo Eleni Lighting a Klimahouse 2017 a Bolzano

Successo Eleni Lighting a Klimahouse 2017 a Bolzano

INNOVAZIONE E CREATIVITA’.
ELENI PREMIATA A BOLZANO

Successo Eleni Lighting a Klimahouse 2017

L’azienda padovana Eleni srl con i suoi nuovi prodotti, protagonisti alla Fiera Internazionale KlimaHouse di Bolzano.

Franco Bano: “L’innovazione è sempre più elemento essenziale per competere sui mercati e vincere la crisi”.

(04-02-2017). Innovare per competere, con un occhio di riguardo al design e alla creatività.

E’ questo lo spirito vincente messo in campo da anni dall’azienda di nicchia Eleni Srl di Villafranca Padovana, guidata dall’imprenditore Franco Bano e specializzata nella produzione di decorazioni architettoniche per facciate, eseguite su misura e su disegno del progettista, tanto da diventare negli anni una delle aziende di riferimento in Italia.

Lo hanno capito, ed apprezzato moltissimo, anche la scorsa settimana in Fiera a Bolzano, durante la dodicesima edizione di KlimaHouse (dal 26 al 29 gennaio), fiera internazionale per l’efficienza energetica e il risanamento in edilizia, che grazie alla partecipazione di Istituzioni, opinion leader, architetti e le aziende più innovative del settore, si è confermata la piattaforma di riferimento per il settore dell’edilizia.

Eleni Lighting a KlimaHouse Bolzano

Premio Archiproducts Design Award 2016

Presente con un proprio spazio espositivo, Eleni Srl ha infatti ricevuto il riconoscimento di “Archiproducts Design Awards 2016” (Archiproducts è un portale italiano ma conosciuto a livello internazionale da e per gli architetti) per la sua nuova linea di profili integrati nel cappotto termico per l’illuminazione indiretta led integrata nella facciata degli edifici.

Eleni Lighting a KlimaHouse Bolzano

Come sottolinea Franco Bano questa nuova linea da esterno, insieme a un’altra nuova linea di cornici decorative per l’illuminazione indiretta led da interno, è stata presentata alla fiera KlimaHouse 2017 a Bolzano, ottenendo un grande apprezzamento da parte di professionisti della progettazione e del comparto delle costruzioni”.

L’esperienza alla Fiera di Bolzano – interviene Franco Bano – dimostra che chi non innova e non punta su nuove idee per stare sul mercato, non sta solo fermo, ma rischia di chiudere. Oggi più che mai, è basilare avviare una nuova etica del fare impresa e capire che chi punta sull’innovazione ha una marcia in più. Si tratta insomma di un cambiamento che non risiede solo nella capacità di tradurre un’idea innovativa in un business di successo finanziario e sociale, ma anche nella presa di coscienza che bisogna iniziare a guardare oltre. Ecco allora che la crisi economica di questi anni non va vissuta e assorbita solo come un male. Se capiamo che questo momento storico coincide anche con la disponibilità di tecnologie e di strumenti che consentono di creare qualcosa di nuovo, di dare forma a un’idea, di trasformare l’idea in impresa, allora la crisi diventa opportunità”.

Massimo Nardin
2017-05-26T10:46:50+00:00 febbraio 6th, 2017|Uncategorized|

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. più info

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi